Crescita personale

La mia vita, come la tua, un cammino di crescita personale e sviluppo.

Tempo di lettura

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi. Tutti noi. Ognuno di noi è unico, irripetibile e bellissimo, un intero universo da valorizzare e mostrare, a se stessi e agli altri.
Ci sono sicuramente molti motivi per cui sei qui a leggere, e mi fa piacere se li condividi con me scrivendomi.
Ho dato vita a questo spazio per condividere molte cose, una è lo smarrimento che puoi provare davanti agli obiettivi che ti proponi. A me capita tutte le volte che decido di implementare la mia crescita personale e professionale. Ultimamente, ad esempio, ho scelto di investire in un nuovo modo, sul mio sviluppo personale e professionale ed ho realizzato questo sito web, con tanto di blog, una pista di atterraggio dove troverai stimoli utili, per nuove mappe mentali e viaggi interiori.

Andiamo al cuore, cerco di raccontare in breve il motivo della mia ricerca e crescita personale, ciò che mi ha portato qui: la voglia e la capacità di sviluppare sogni. Strumenti per diventare maghi dei propri sogni . Per dirla in termini più chiari non esiste alcun incantesimo “Patronus” in grado di allontanare in un bagliore di luce le paure ed i nostri limiti, ma esistono tecniche e metodi scientifici e sperimentali applicabili a qualsiasi persona, capaci di dare risultati misurabili.

Eseguendo sempre le solite azioni non si può che ottenere il solito risultato diceva un vecchietto con i capelli bianchi e ritti. Ecco perché insieme possiamo scoprire quali sono gli step che ti portano a conseguire un obiettivo, ad abbandonare le aspettative e trasformarle in obiettivi raggiungibili, a modificare il tuo approccio, per imparare a scavalcare gli ostacoli, apprendere come inserire dei passi intermedi se necessario. Cambiare azione per arrivare a differenti traguardi. Con l’impegno dei miei coachee ho visto realizzarsi i più ambiti desideri. E qui vorrei raccontarti anche qualcuna delle esperienze che ho vissuto con i miei occhi, storie vere, di reali successi.

Quindi benvenuto sul mio blog. Per la tua crescita personale, per il tuo futuro e per i progetti a venire. Mi piacerebbe che proprio da queste pagine tu riuscissi a mettere nello zaino alcuni degli oggetti indispensabili per il viaggio. La bussola, la mappa, un quaderno, una penna, insomma una piccola cassetta degli attrezzi per affrontare l’oggi e il domani.
Cominciamo a scrivere la tua storia, da adesso.









Torna al Blog
Business Coaching PNL Crescita Personale

Contattami

Parlami di te o del tuo progetto, ti risponderò velocemente e inizieremo il percorso per raggiungere i tuoi obiettivi

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali    

La tua nuova opportunità è a solo pochi minuti da qui, inviami una mail e cominciamo subito